SERATE o MINI CORSI

In un panorama brassicolo artigianale in frenetica evoluzione e involuzione potrebbe non essere facile orientarsi su prodotti di qualità. Con curiosa serietà e competenza libero da ogni vincolo di dipendenza, Mr. Beer Brain è sempre alla ricerca di nuovi talenti verificando al contempo la costanza qualitativa dei birrifici più conosciuti. I risultati di questa continua ricerca si traducono in servizi di consulenza per: PUB, RISTORANTI, FESTE ED EVENTI PRIVATI, SCUOLE DI CUCINA, ESERCIZI COMMERCIALI IN GENERE. Selezionatore per abbinare i menù della ristorazione alla carta delle birre.

CATERING DELLA BIRRA

Intrattenimento durante un evento aziendale con messa a disposizione di birre artigianali di qualità appositamente selezionate e Degustatore per la descrizione delle stesse.

GIOCHI DI INTRATTENIMENTO

Format basato su un divertente BEER QUIZ® di proprietà di Mr. Beer Brain adattabile e modulabile nei contenuti per diverse occasioni. Il gioco è praticabile per squadre o per singoli giocatori. Attraverso una piattaforma social ed una app gratuita ogni giocatore è connesso con il proprio cellulare che diventa una pulsantiera, il quiz scorre sotto il controllo del conduttore che coinvolge il pubblico in diversi modi, la piattaforma restituisce in tempo reale statistiche, classifica provvisoria, interazione tra i giocatori e risultato finale.

GIOCO DEGUSTAZIONE

Torneo a squadre di simulazione giuria popolare ad un concorso birrario. Vengono presentate e spiegate delle birre poi si compongono delle squadre che devono compilare delle schede e indovinare gli stili delle birre a loro presentate.

Il gioco è replicabile anche in assenza di piattaforma web convertendosi in “CRUCIBEER” cruciverba personalizzabile a tema birrario per una accattivante sfida tra giocatori singoli o a squadre.

REALIZZA LA TUA BIRRA

Giornata didattica presso un birrificio e realizzazione di una cotta per la produzione di una birra. (format soggetto a disponibilità e reperibilità del birrificio a seconda della zona geografica richiesta e del periodo dell’anno).